Comunicato ufficiale: le condizioni di Bonucci

A seguito della sintomatologia dolorosa in regione pubica, accusata durante la partita amichevole della Nazionale, Leonardo Bonucciè stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Come riportato da Juventus.com, il difensore osserverà tre giorni di riposo, a seguito dei quali riprenderà progressivamente gli allenamenti.

12921089_10209464081425210_961556616_n-2PAURA SVANITA – Quindi, niente di grave: non è stiramento. Il difensore è stato sottoposto agli esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio patito nell’amichevole di Monaco contro la Germania. Bonucci salterà la gara contro l’Empoli, per squalifica, ma per la corsa scudetto col Napoli ci sarà. Problemi anche per Khedira (out per squalifica), Marchisio e Dybala. Evra sta bene.

L’infortunio al difensore viterbese è verificato al 14′ della ripresa, in occasione del gol del 3-0 dei tedeschi. Il difensore della Juventus, nel tentativo di bloccare l’azione della Germania, ha compiuto un movimento innaturale ed è rimasto a terra per un problema muscolare. Uscito in barella, si temevano conseguenze serie. Che però sono state scongiurate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()