Zaza, parla l’agente: “Simone ha un contratto con la Juventus, non pensiamo al mercato”

Christian Maifredi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L’agente di Simone Zaza ha analizzato la situazione del suo assistito, facendo il punto  della sua stagione.

Ecco le sue parole: “In questi giorni Simone è molto concentrato e stasera partirà titolare. Ci tiene a giocare bene e a dare conferme al ct. Lui è pronto a dare il contributo alla Nazionale e sono sicuro che stasera farà bene, sperando che il suo amico Insigne riesca a passargli i palloni giusti”. 

SIMONE ZAZA, voto 6.5 – Un gol ogni 74 minuti, grinta pazzesca e voglia di non mollare mai. E non importa quanto sia il tempo a sua disposizione, se cinque minuti o una gara intera, l’obiettivo di Simone è sempre uno e uno solo: segnare. Se fino a qualche mese fa la sua permanenza in bianconero sembrava in fortissimo dubbio, a suon di prestazioni convincenti il bomber di Metaponto ha saputo conquistarsi la fiducia e l’affetto dell’intero ambiente.

E sulla Juventus: “Il campionato non è ancora finito, anche se il gol di Simone contro il Napoli è stato decisivo. La Juventus ha una rosa più competitiva rispetto agli azzurri. Simone ha fatto un gran lavoro su se stesso, perchè si è confrontato con giocatori di livello maggiore e ha dimostrato il suo valore in poco tempo. Ha un contratto lunghissimo con la Juventus non pensiamo, ne parliamo di mercato”. 

Impostazioni privacy