Maccarone: "A Torino per fare la nostra partita, ma non dovremo sbagliare niente"

Maccarone: “A Torino per fare la nostra partita, ma non dovremo sbagliare niente”


Massimo Maccarone ha parlato ai microfoni di Premium Sport. L’attaccante dell’Empoli ha analizzato le ultime gare della sua squadra, con un occhio alla partita di sabato contro la Juve. 

Ecco le sue parole: “La sosta ci è servita per recuperare le energie, ma adesso dobbiamo cercare di capire i motivi di questa flessione. Abbiamo fatto un ottimo girone d’andata e poi nel ritorno ci siamo un po’ fermati. Dobbiamo ritrovare la serenità“. 

zielinski empoli

E ancora: “Sabato affronteremo una delle squadre più forti del campionato. Andiamo a Torino per fare la nostra partita, ma dovremo sbagliare niente”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl