Germania-Italia, Montolivo:”Dovevo segnare il gol del 2-1″

Un ritorno non certo positivo per Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan, ai microfoni Rai esprime rammarico dopo la sconfitta patita 4-1 contro la Germania. “Non c’è da salvare molto in questa serata – dichiara l’azzurro – ci aspettavamo di fare un risultato diverso, invece è andata diversamente”. Ripete, poi, un concetto esposto anche da mister Antonio Conte:”Nessun trionfalismo per il risultato di Venerdì, ci vuole equilibrio. Il gap con i tedeschi esiste, dobbiamo lavorarci su“.

Una partita nata male e proseguita ancora peggio. Le prime reti sono derivate, ad esempio, da alcune leggerezze difensive. Concetto, peraltro, ribadito propio dal centrocampista:”Diciamo che siamo stati disattenti in alcune occasioni. A certi livelli quanto commetti gli errori paghi“. “Io ad esempio – sottolineaho avuto l’occasione di segnare la rete del 2-1, sbagliando. Lì il match si sarebbe riaperto se avessi fatto gol“.

Discorso convocazioni in vista dell’Europeo. Un blocco di giocatori sembrerebbe confermato, ma Montolivo non si culla affatto:”Penso che ognuno di noi quando scende in campo cerca di dare il massimo e guadagnarsi la Nazionale“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()