Conte: "Convocazioni? Non guarderò in faccia a nessuno! Ho già 16 nomi certi"

Conte: “Convocazioni? Non guarderò in faccia a nessuno! Ho già 16 nomi certi”


Questa sera la Nazionale Italiana affronterà la Germania di Sami Khedira, all’Allianz Arena. Antonio Conte continua le prove di formazione (qui le probabili), con qualche novità. Intanto, il ct dell’Italia, a poche ore dalla sfida, ha parlato ai microfoni di Rai Sport.

Ecco le sue parole: “Le convocazioni? Non guarderò in faccia nessuno e certamente non saranno scelte politiche, non mi farò condizionare in alcun modo. In questi giorni c’è chi ha guadagnato terreno e chi lo ha perso, ma ho già 16 nomi certi su 18″. 

conte-italia

E ancora: “Tavecchio mi ha sempre appoggiato anche se capisco che non può andare oltre un certo punto. Ci sono state persone che non mi hanno permesso di incidere ancora di più”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl