Bonucci, sembra si tratti di un problema muscolare. Lui conferma: “Ho sentito una fitta…”

23,38 – LE ULTIMISSIME – Uno stiramento all’inguine: queste, le indiscrezioni raccolte dal sito de La Gazzetta dello Sport. Stando a quanto riportano i giornalisti della rosea, i tempi di recupero saranno certificati soltanto nella giornata di domani, ma la preoccupazione è altissima. Bonucci, squalificato in vista del match contro l’Empoli, potrebbe saltare anche le partite successive. “Vediamo domattina, ho sentito scricchiolare – ha detto il centrale – Può essere di tutto”. Anche Sky conferma: si tratta di un leggero stiramento.

L’unico modo che ha di riposarsi, è quello di farsi male. Si scherza, ma neanche tanto: nel frattempo, l’infortunio di Leonardo Bonucci resta assolutamente da valutare.

Il difensore viterbese, infatti, è uscito dolorante, toccandosi la zona inguinale, al minuto quindici del secondo tempo: il tutto a causa di un intervento maldestro che non ha comunque impedito a Draxler di andar via. Dunque, altra grana da Germania-Italia: perché oltre al risultato, c’è da registrare lo stop di Khedira. Per entrambi, esami nella giornata di domani in quel di Torino. E la Juve aspetta, tra speranza e frustrazione…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()