Isco gela la Juventus: "Resto al Real Madrid". Pronte le alternative

Isco gela la Juventus: “Resto al Real Madrid”. Pronte le alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Da tempo la Juventus rincorre l’idea di un trequartista di qualità da mettere a disposizione di mister Allegri già dalla prossima stagione. Di nomi ne sono stati fatti tanti, ma i più papabili ad occupare la posizione avanzata nel centrocampo bianconero sono MkhitaryanOscar Isco. Proprio il calciatore merengue si è espresso sulla possibilità di un suo trasferimento alla Juventus.

LE PAROLE – “Se andrò alla Juventus? Bisogna vendere giornali… Io sono molto felice a Madrid.”, ha dichiarato lo spagnolo a Cadena Cope, “Voglio terminare i due anni di contratto che mi restano”. Così lo spagnolo al termine dell’amichevole della sua Spagna disputata contro la Romania. Parole che non lasciano spazio a dubbi sulle reali volontà del talento iberico e che con ogni probabilità chiudono le porte a un suo trasferimento alla società bianconera. Almeno per i prossimi due anni.

Isco

TALENTO – Il 23enne di Bedalmadena era stato seguito dalla dirigenza juventina già dai tempi del Malaga, quando con le sue prodezze aveva incantato i grandi palcoscenici d’Europa. Poi è stato il Real Madrid il primo a convincere il trequartista a cambiare casacca, sulla base di circa 30 milioni offerti alla ormai sua ex squadra. Soldi sicuramente ben investiti e che difficilmente saranno sufficienti a un suo nuovo trasferimento, se consideriamo il grande potenziale ancora nelle sue gambe.

OBIETTIVI – Come detto ora si virerà sugli altri obiettivi, in primis Mkhitaryan Oscar. Il primo è in cima alla lista dei desideri di Allegri. Il prezzo è sempre sui 30 milioni e da Corso Galileo Ferraris sono pronti a far follie per accaparrarsi il talento armeno, considerando anche la sua duttilità tattica. Per Oscar il discorso è leggermente diverso, visto che il Chelsea dovrà affrontare il cambio di allenatore. E se Conte non lo riterrà al centro del proprio progetto allora ci si potrebbe fare anche un pensierino.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy