Juve, ecco il piano per tener stretto Dybala

Juve, ecco il piano per tener stretto Dybala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La valutazione di Paulo Dybala è in continua crescita, dopo la promessa dello scorso anno e il mantenimento di quest’ultima nell’attuale stagione. L’attaccante argentina è in evoluzione, la sua maturazione è argomento sempre in aggiornamento; per questo motivo i top club d’Europa sono pronti a sferrare un assalto.

MarottaLa sua valutazione è attorno ai 60 milioni di Euro, il suo contratto è da tre milioni di Euro, fino al 2020. Secondo i colleghi di calciomercato.it, la Juventus è pronta a rilanciare, gonfiando il contratto, rispettando il tetto di 5,5 milioni.

A fine stagione si discute per un prolungamento di un anno, ma a 4 milioni a stagione compresi i bonus, uno in più del contratto attuale. I top club gli offrirebbero probabilmente di più, quindi il problema non si estirpa, ma inizia ad essere un incentivo per il ragazzo stesso e una presa di responsabilità.

Roberto Moretti

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy