Juve, ecco il piano per tener stretto Dybala

Juve, ecco il piano per tener stretto Dybala


La valutazione di Paulo Dybala è in continua crescita, dopo la promessa dello scorso anno e il mantenimento di quest’ultima nell’attuale stagione. L’attaccante argentina è in evoluzione, la sua maturazione è argomento sempre in aggiornamento; per questo motivo i top club d’Europa sono pronti a sferrare un assalto.

MarottaLa sua valutazione è attorno ai 60 milioni di Euro, il suo contratto è da tre milioni di Euro, fino al 2020. Secondo i colleghi di calciomercato.it, la Juventus è pronta a rilanciare, gonfiando il contratto, rispettando il tetto di 5,5 milioni.

A fine stagione si discute per un prolungamento di un anno, ma a 4 milioni a stagione compresi i bonus, uno in più del contratto attuale. I top club gli offrirebbero probabilmente di più, quindi il problema non si estirpa, ma inizia ad essere un incentivo per il ragazzo stesso e una presa di responsabilità.

Roberto Moretti

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl