L'importanza di recuperare Dybala

L’importanza di recuperare Dybala


Dopo l’ultima sosta per le Nazionali si arriverà al rettilineo finale del campionato e sarà importante per Juve e Napoli arrivare al 100%. Da una parte i partenopei, Higuain-dipendenti ma al completo; dall’altra i bianconeri, con una rosa ampia ma con troppi infortuni sul groppone. Una buona notizia potrebbe essere il recupero in vista Empoli di Paulo Dybala.

dybala-atalanta

TORNA LA JOYA – Il campione argentino è infatti tornato anticipatamente dalla Nazionale per il problema alla coscia che lo sta affliggendo, ma non ci sono lesioni, e ciò vuol dire che ci saranno buone probabilità di vederlo in campo il prossimo weekend. La Joya sarà un elemento fondamentale per la conquista del campionato, ed è importante che in questi giorni recuperi al meglio per evitare altri infortuni.

ATTACCO ATOMICO – Con il recupero di Dybala la Juventus tornerebbe ad avere l’attacco al completo e, con Morata in forma smagliante e Zaza che scalpita (senza dimenticare Mandzukic), il reparto offensivo sarebbe davvero atomico, che potrebbe lanciare la Juve nelle ultime 8 partite verso la conquista del titolo.

Paulo Dybala dovrebbe recuperare in vista dell’Empoli, e sicuramente Max Allegri si sarà lasciato andare in un sorriso… La Joya è di nuovo abile e arruolabile!

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl