L’importanza di recuperare Dybala

Dopo l’ultima sosta per le Nazionali si arriverà al rettilineo finale del campionato e sarà importante per Juve e Napoli arrivare al 100%. Da una parte i partenopei, Higuain-dipendenti ma al completo; dall’altra i bianconeri, con una rosa ampia ma con troppi infortuni sul groppone. Una buona notizia potrebbe essere il recupero in vista Empoli di Paulo Dybala.

dybala-atalanta

TORNA LA JOYA – Il campione argentino è infatti tornato anticipatamente dalla Nazionale per il problema alla coscia che lo sta affliggendo, ma non ci sono lesioni, e ciò vuol dire che ci saranno buone probabilità di vederlo in campo il prossimo weekend. La Joya sarà un elemento fondamentale per la conquista del campionato, ed è importante che in questi giorni recuperi al meglio per evitare altri infortuni.

ATTACCO ATOMICO – Con il recupero di Dybala la Juventus tornerebbe ad avere l’attacco al completo e, con Morata in forma smagliante e Zaza che scalpita (senza dimenticare Mandzukic), il reparto offensivo sarebbe davvero atomico, che potrebbe lanciare la Juve nelle ultime 8 partite verso la conquista del titolo.

Paulo Dybala dovrebbe recuperare in vista dell’Empoli, e sicuramente Max Allegri si sarà lasciato andare in un sorriso… La Joya è di nuovo abile e arruolabile!

Simone Calabrese

Impostazioni privacy