L'importanza di recuperare Dybala

L’importanza di recuperare Dybala

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’ultima sosta per le Nazionali si arriverà al rettilineo finale del campionato e sarà importante per Juve e Napoli arrivare al 100%. Da una parte i partenopei, Higuain-dipendenti ma al completo; dall’altra i bianconeri, con una rosa ampia ma con troppi infortuni sul groppone. Una buona notizia potrebbe essere il recupero in vista Empoli di Paulo Dybala.

dybala-atalanta

TORNA LA JOYA – Il campione argentino è infatti tornato anticipatamente dalla Nazionale per il problema alla coscia che lo sta affliggendo, ma non ci sono lesioni, e ciò vuol dire che ci saranno buone probabilità di vederlo in campo il prossimo weekend. La Joya sarà un elemento fondamentale per la conquista del campionato, ed è importante che in questi giorni recuperi al meglio per evitare altri infortuni.

ATTACCO ATOMICO – Con il recupero di Dybala la Juventus tornerebbe ad avere l’attacco al completo e, con Morata in forma smagliante e Zaza che scalpita (senza dimenticare Mandzukic), il reparto offensivo sarebbe davvero atomico, che potrebbe lanciare la Juve nelle ultime 8 partite verso la conquista del titolo.

Paulo Dybala dovrebbe recuperare in vista dell’Empoli, e sicuramente Max Allegri si sarà lasciato andare in un sorriso… La Joya è di nuovo abile e arruolabile!

Simone Calabrese

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy