Lo Celso, il mercato s'infiamma: è bagarre per averlo

Lo Celso, il mercato s’infiamma: è bagarre per averlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ci sono Psg, Chelsea, le due di Manchester ed il Borussia Dortmund. Poi la Roma, quindi l’Inter e c’è pure la Juve. Oh, sul fatto che Lo Celso sia di buonissime speranze, qualche indizio l’avevamo. Ma che potesse scatenare una simile bagarre, ecco, un po’ può sorprendere. O forse no: perché significa che forse siamo davanti ad uno dei talenti migliori del panorama mondiale.

Galliani

Sì, vuol dire tantissimo. E allora, chi avrà la meglio? Chi arriverà per primo. Inserimento fulmineo alla Galliani, perfettamente nel suo stile. E infatti, la prima mossa ufficiale è proprio la sua: il Milan sta seguendo il ragazzo da ben 2 anni, oltre ad altri tre elementi del Rosario. Non è tutto: sarebbe addirittura pronta un’offerta da sette, forse otto milioni di euro.

La Juve? Risponderà, probabilmente a breve: sul piatto ne ha 10, ma l’investimento va ben ponderato. Analizzata per bene la situazione, si procederà…

CriCo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy