Lo Celso, il mercato s'infiamma: è bagarre per averlo

Lo Celso, il mercato s’infiamma: è bagarre per averlo


Ci sono Psg, Chelsea, le due di Manchester ed il Borussia Dortmund. Poi la Roma, quindi l’Inter e c’è pure la Juve. Oh, sul fatto che Lo Celso sia di buonissime speranze, qualche indizio l’avevamo. Ma che potesse scatenare una simile bagarre, ecco, un po’ può sorprendere. O forse no: perché significa che forse siamo davanti ad uno dei talenti migliori del panorama mondiale.

Galliani

Sì, vuol dire tantissimo. E allora, chi avrà la meglio? Chi arriverà per primo. Inserimento fulmineo alla Galliani, perfettamente nel suo stile. E infatti, la prima mossa ufficiale è proprio la sua: il Milan sta seguendo il ragazzo da ben 2 anni, oltre ad altri tre elementi del Rosario. Non è tutto: sarebbe addirittura pronta un’offerta da sette, forse otto milioni di euro.

La Juve? Risponderà, probabilmente a breve: sul piatto ne ha 10, ma l’investimento va ben ponderato. Analizzata per bene la situazione, si procederà…

CriCo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl