Daily Mail: Arsenal e Liverpool su Alvaro Morata

Daily Mail: Arsenal e Liverpool su Alvaro Morata


“Giocare in Italia per me è come farlo a casa”. Così si era presentato Alvaro Morata nella conferenza stampa con la Spagna alla vigilia della sfida contro l’Italia. Ma il futuro dell’attaccante della Roja, è ancora tutto da decifrare. Le sue recenti dichiarazioni in merito al campionato inglese “La Premier mi piace molto” preoccupano la Juventus che già deve difendersi dal Real Madrid intenzionato a far valere il diritto di ricompra. Oltre ai Blancos, inoltre, si piombano su Morata anche Arsenal e Liverpool.Morata-Khedira

Stando a quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail, l’attaccante della Juventus piace molto ai due club di Premier League che potrebbero bussare alla porta del Real Madrid (e non a quella della Juventus) per assicurarsi le prestazioni del numero 9 di casa bianconera.

C’è da dire, però, che la volontà espressa da Marotta è stata chiara sin da subito: “Faremo il possibile per trattenere Morata anche se la recompra del Real è come una spada di Damocle su di noi”. Da una parte Morata ha espresso la volontà di volere restare in bianconero e dall’altra c’è una società che ha ribadito di volerlo trattenere. Entrambe le parti possono venirsi in contro ma l’ultima parola, purtroppo o per fortuna, spetta al Real Madrid.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy