La Signora torna in campo. Dopo due giorni di pausa i bianconeri tornano ad allenarsi

La Signora torna in campo. Dopo due giorni di pausa i bianconeri tornano ad allenarsi


Con la pausa in vista per gli impegni delle nazionali, la Juventus è tornata oggi ad allenarsi a ranghi ridotti. Dopo due giorni di riposo, Allegri ha diretto l’allenamento atletico dei suoi che proseguirà anche domattina, il tutto per prepararsi alla sfida contro l’Empoli di sabato prossimo. Ecco quanto evidenziato da Juventus.com:

Foto LaPresse - Daniele Badolato 17/09/2015 Vinovo ( Italia ) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Allenamento Juventus Nella foto: Photo LaPresse - Daniele Badolato 17 September 2015 Vinovo ( Italy ) Sport Soccer Juventus training session In the pic:“Dopo due giorni di pausa, i giocatori non impegnati con le Selezioni dei loro paesi si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo: sotto un sole primaverile si sono dedicati a una sessione atletica.

Agli ordini di Mister Allegri, la squadra proseguirà la preparazione in vista della ripresa del Campionato (la settimana prossima contro l’Empoli) anche domattina, sempre al JTC di Vinovo”.

 

Bianconeri di nuovo a lavoro dunque, in attesa del prossimo match di campionato che potrebbe portarli ad agguantare 3 ulteriori, fondamentali punti, per la lotta al primato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy