Juve e Allegri più tranquilli, niente Argentina per Dybala. Martino: “Grazie lo stesso”

Dopo il problema muscolare che lo ha costretto al cambio nel derby, Paulo Dybala è stato convocato in nazionale per le due amichevoli contro Bolivia e Cile. Partite alle quali il numero 21 però non prenderà parte, in quanto le sue condizioni non sono state ritenute idonee dallo staff medico argentino.

dybala udineNON GIOCA – Come riportato da Gazzetta.it, Dybala, nonostante non abbia riscontrato lesioni muscolari, non prenderà parte agli impegni con la sua nazionale per evitare qualsivoglia complicazione. I test fisici degli ultimi due giorni non hanno evidenziato problemi, ciò nonostante la Seleccion ha deciso di non rischiare l’attaccante.

IL CT – Anche Martino, il ct dell’Argentina, si è espresso sulle condizioni del talento bianconero: “Quanto accaduto con Dybala era prevedibile. La Juventus è stata gentile a mettere il giocatore a nostra disposizione ma è impossibile il suo recupero anche per la seconda delle due partite che ci attendono”. 

Notizia che renderà molto contenti sia Allegri che i tifosi bianconeri, che potranno dunque stare tranquilli durante questa sosta per le nazionali.

Impostazioni privacy