Florenzi su Conte: "Ci sono allenatori che preferiscono il campo, altri fare il ct"

Florenzi su Conte: “Ci sono allenatori che preferiscono il campo, altri fare il ct”


Alessandro Florenzi è sicuramente uno dei giocatori preferiti da Antonio Conte per la sua Nazionale. La duttilità tattica che il terzino/esterno/centrocampista e addirittura esterno d’attacco giallorosso è in grado di mettere a disposizione dell’Italia fa sicuramente il bene e la gioia di ogni allenatore.

In conferenza stampa il giocatore della Roma ha parlato di Conte e detto la sua sull’annunciato addio alla panchina azzurra da parte dello stesso tecnico leccese: “E’ come se io mi facessi male e dovessi stare fermo 4 mesi. Ti senti la voglia di campo pazzesca e penso che lui si sia sentito così: è allenatore di campo e ha bisogno di stare con i ragazzi sul campo. Ma non ha mai mollato un centimetro quando si è trattato di lavorare. Ci sono allenatori che preferiscono il campo, altri fare il ct”.

florenzi

Cosa cambia con l’annuncio dell’addio da parte di Conte: “Non cambia niente. Anzi, siamo tutti proiettati verso l’obiettivo di fare bene agli Europei per rappresentare la Nazione, dire la nostra e fare bella figura. Conte è carico come sempre. Ieri ci ha spiegato come gioca la Spagna e come metterla in difficoltà. Adesso cerchiamo di finire questa grande avventura. Ed è tale per tutti, soprattutto per noi: dobbiamo far valere le nostre qualità, con il lavoro giornaliero del mister. Ieri due sedute di video e una tecnica: non è cambiato niente”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl