Argentina, Higuain e Dybala preoccupati: giocheranno su un manto erboso terribile

Argentina, Higuain e Dybala preoccupati: giocheranno su un manto erboso terribile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Higuain, Biglia, Roncaglia e Dybala questi sono i calciatori che i club italiani hanno prestato alla Nazionale argentina per le gare di qualificazione al Mondiale 2018. Ora dalla Juve al Napoli, passando da Fiorentina alla Lazio, tutti guardano con preoccupazione allo stato del terreno di gioco del Mario Kempes di Cordoba, dove l’Albiceleste giocherà il prossimo 29 marzo.cesped-mario-a-kempes_h1qorve47tqo12mb37v0fv02j

Ma cosa ha rovinato il campo? La pioggia e tanti eventi che si sono susseguiti in questo ultimo periodo:  dai concerti dei Manà e sopratutto degli Iron Maiden, al clasico tra Talleres e Instituto e la sfida di prima divisione argentina tra Belgrano e Velez. In queste condizioni i calciatori rischiano di infortunarsi seriamente.

L’Argentina ha una settimana di tempo per sistemare il campo e renderlo praticabile, perchè in queste condizioni e veramente impossibile giocare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy