Daily Star - Pogba pronto ad andar via, ha risolto problemi personali

Daily Star – Pogba pronto ad andar via, ha risolto problemi personali

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Daily Star apre la mattinata con una notizia di conforto per il pubblico d’oltre Manica, meno per quello bianconero. Secondo il quotidiano, Paul Pogba sarebbe pronto a lasciare la Juventus in estate, ora che ha risolto una questione legale riguardo lo sfruttamento dei suoi diritti d’immagine; per una cifra attorno agli 8 milioni di Euro, versati al suo ex agente, Paul si è assicurato i suoi diritti di immagine e ora è libero di trasferirsi.

La cifra, di cui parla il Daily Star, per il trasferimento è pari a 100 milioni di Euro, non certo così abbordabile neanche per i top club britannici.

Mandzukic Juventus BayernQuanto c’è di vero? Difficile saperlo, chiunque al momento può sparare cifre e situazioni di vantaggio per arrivare a Paul, tutte potenzialmente false o potenzialmente vere. Non ci sono fondamenta, quel che è certo è che l’eliminazione dall’Europa ha riconfermato il distacco, seppur lieve, della Juventus con i super club europei, a cui Paul può accedere. Con contratti migliori. Gira tutto attorno a qui.

Roberto Moretti

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy