Daily Star - Pogba pronto ad andar via, ha risolto problemi personali

Daily Star – Pogba pronto ad andar via, ha risolto problemi personali


Il Daily Star apre la mattinata con una notizia di conforto per il pubblico d’oltre Manica, meno per quello bianconero. Secondo il quotidiano, Paul Pogba sarebbe pronto a lasciare la Juventus in estate, ora che ha risolto una questione legale riguardo lo sfruttamento dei suoi diritti d’immagine; per una cifra attorno agli 8 milioni di Euro, versati al suo ex agente, Paul si è assicurato i suoi diritti di immagine e ora è libero di trasferirsi.

La cifra, di cui parla il Daily Star, per il trasferimento è pari a 100 milioni di Euro, non certo così abbordabile neanche per i top club britannici.

Mandzukic Juventus BayernQuanto c’è di vero? Difficile saperlo, chiunque al momento può sparare cifre e situazioni di vantaggio per arrivare a Paul, tutte potenzialmente false o potenzialmente vere. Non ci sono fondamenta, quel che è certo è che l’eliminazione dall’Europa ha riconfermato il distacco, seppur lieve, della Juventus con i super club europei, a cui Paul può accedere. Con contratti migliori. Gira tutto attorno a qui.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl