Buon compleanno Padoin! Gli auguri della Juventus

Buon compleanno Padoin! Gli auguri della Juventus


Compie oggi 32 anni un giocatore cui tutti i bianconeri vogliono bene. Parliamo di Simone Padoin: calciatore eclettico, infaticabile e tecnicamente ben dotato, Pado ha esordito in maglia bianconera poco più di quattro anni fa, l’otto febbraio del 2012.

E, curiosità del calendario, proprio in prossimità del suo compleanno, il 17 marzo di quello stesso anno, mise a segno il suo primo gol con la Juve. Si giocava a Firenze, la partita terminò 5-0 per i bianconeri, e Pado segnò al minuto 72.

In quel gol c’è tutto Simone: la sua capacità di essere sempre attento, di ricoprire più ruoli e, casomai, di essere pronto a mettere in rete quella palla vagante che attraversa l’area.

Quest’oggi il popolo bianconero spegne le candeline con te: auguri di cuore, Simo.

Da Juventus.com

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl