Bruno Peres scalda il derby: "Match non semplice, riscatteremo la sconfitta in Coppa"

Bruno Peres scalda il derby: “Match non semplice, riscatteremo la sconfitta in Coppa”


Corre, Bruno Peres. Che domenica arriva il derby della Mole e bisogna essere preparati. Già, un altro Toro-Juve, il terzo stagionale dopo l’incontro ravvicinato in Coppa Italia. “Ed è per quello che combatteremo”, grida vendetta il brasiliano.

pogba torino

 

“Non sarà una gara semplice e non credo al contraccolpo fisico-mentale degli avversari dopo l’eliminazione in Champions – prosegue quindi a Cronaca Qui –. Quel ch’è certo è che l’impegno non mancherà“.

Il ricordo della clamorosa sconfitta in TimCup, infatti, è ancora fresco e doloroso. “Vogliamo lavare l’onta dell’ultima sfida di Coppa Italia – chiosa dunque il laterale – un’umiliazione vergognosa, la peggior gara da quando gioco qui. Vogliamo fare in modo che domenica sera tutti parlino bene del Toro, dopo la partita”. Facile a dirsi, ma a farsi?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl