Olimpico verso il tutto esaurito per il derby della Mole

Olimpico verso il tutto esaurito per il derby della Mole


La febbre della domenica pomeriggio, parafrasando il famosissimo musical del ’77. Domenica pomeriggio infatti allo Stadio Olimpico di Torino andrà in scena il tanto atteso derby della Mole, con bianconeri e granata pronti a combattere sul rettangolo di gioco per l’onore cittadino, ma non solo.

Il Toro di Ventura viene da un periodo non certo esaltante, con appena 2 vittorie nelle ultime 10 gare.

Gli allenatori Giampiero Ventura (d) e Massimiliano Allegri durante il derby Torino-Juventus allo stadio Olimpico, Torino, 26 Aprile 2015. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

L’avvio scoppiettante di inizio campionato sembra ora solo un ricordo lontano, con la squadra che sembra essere entrata in un tunnel in cui fatica a vedere la luce. La Juventus di Allegri invece è dovuta capitolare in Champions League contro il Bayern nell’inferno dell’Allianz, ma il cammino in campionato sta proseguendo a gonfie vele, obiettivo fondamentale della stagione, con 19 risultati utili consecutivi.

Per l’occasione, ed era anche abbastanza lecito e scontato aspettarselo, l’Olimpico va verso il tutto esaurito in un match che sarà sicuramente intenso e pieno di rivalsa nei confronti degli avversari. Sono stati venduti ad oggi oltre 23’000 tagliandi, comprendenti anche gli abbonati granata. Rimangono quindi a disposizione gli ultimi posti, circa 3’000, che andranno a ruba.

 

Oscar Toson

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl