Cavani-Juve, spunta il terzo incomodo dall’Inghilterra

Il sogno per il mercato bianconero è sempre lo stesso: Edinson Cavani. Il bomber del PSG è ormai da tempo in rotta di collisione col club francese e potrebbe rivelarsi un’opportunità irripetibile per la Juventus di accaparrarselo. Il problema, oltre a quello dell’ingaggio, potrebbe però essere quello della concorrenza.

OLTREMANICA – A dare del filo da torcere alla Signora potrebbe essere infatti il Manchester United. Oltre all’interesse più volte proclamato del Chelsea, anche i Red Devils sarebbero interessati al giocatore e, a differenza della Juve, avrebbero la possibilità di sopperire alle ingenti richieste salariali dell’uruguaiano che sfiorano i 10 milioni di euro. Cifra inarrivabile per i bianconeri che, nel caso in cui il giocatore venisse convinto dagli inglesi, non potrebbero fare altro che farsi da parte. Per quanto riguarda i club, l’ipotesi che si potrebbe percorrere per giungere all’ex Napoli potrebbe prevedere uno scambio: Anthony Martial in cambio del Matador. I due club starebbero studiando tale possibilità, in modo da accordarsi definitivamente la prossima estate.

cavani

La Juventus si ritroverà nel mezzo di uno scenario molto complicato, con diverse big sul giocatore e con pretese alte, forse troppo, per i suoi standard. Le vie del calciomercato, come si sa, sono infinite, ma ad oggi, Cavani è un po’ più sogno che realtà.

Impostazioni privacy