Bergomi in tackle sui bianconeri: "La Juventus è come il Frosinone"

Bergomi in tackle sui bianconeri: “La Juventus è come il Frosinone”


Beppe Bergomi, ex pilastro dell’Inter e della Nazionale, ha rilasciato un’intervista alla testata tedesca “Kicker”, presentando il match di stasera fra la Juventus e il Bayern Monaco. Il commentatore sportivo, più volte accusato dai tifosi juventini di non essere imparziale nei suoi commenti alle partite della Vecchia Signora, ha perso un’ulteriore occasione per smentire queste voci.

Ai microfoni di “Kicker”, Bergomi ha implicitamente evidenziato il suo non certo idilliaco rapporto cesultanza-bayern-comanon i colori bianconeri. Parlando del match di andata fra la Vecchia Signora ed i tedeschi l’ex difensore “nerazzuro” ha così parlato alla testata tedesco.

Mi auguro una finale Bayern-Barcellona. Nella partita d’andata, per un’ora, gli juventini, in confronto alla qualità dei tedeschi, hanno fatto la figura del pericolante Frosinone“. Certamente una caduta di stile che non solo farà infuriare i tifosi bianconeri, ma che gli costerà qualche antipatia anche nella zona del frosinate.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl