Dybala: "La delusione è stata forte, ma sono già a lavoro per tornare prima possibile"

Dybala: “La delusione è stata forte, ma sono già a lavoro per tornare prima possibile”


Un’assenza che pesa, quella di Paulo Dybala. L’attaccante bianconero non compare tra i convocati di Massimiliano Allegri e, dunque, non prenderà parte a Bayern-Juve. Il problema? Un edema da sovraccarico al polpaccio. Niente di grave, ma tanto quanto basta per saltare una delle gare più importanti della stagione.

Paulo ci credeva e il suo post su Instagram lo conferma: “La delusione per non poter essere a Monaco a lottare coi ragazzi è stata forte ! Ma lavoro per tornare prima possibile. Fino alla fine, forza Juve. Torno subito”. 

DYBALA (+) - Nel segno del tango, sfida l'amico Gonzalo. E vuole batterlo, e come se vuole. Con un suo gol magari: questa Juve è sua.

Peccato, perchè la Joya sarebbe sceso in campo molto carico. Ora, però, testa al recupero. Dybala potrebbe scendere in campo già domenica, perchè c’è aria di Derby. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl