Sospiro di sollievo per la Signora: ecco le condizioni di Mandzukic

Sospiro di sollievo per la Signora: ecco le condizioni di Mandzukic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ha fatto preoccupare il cambio a quindici minuti dalla fine di Juventus-Sassuolo, ma Mario Mandzukic non sembra avere nulla di grave.

SOLO STANCO – Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il croato, sostituito a causa di un fastidio all’inguine, era semplicemente molto stanco e avrebbe dunque patito un affaticamento muscolare. Alla fine della partita infatti, il giocatore avrebbe ripreso a camminare normalmente ed è anche riuscito ad effettuare una corsa celebrativa sotto la curva.

Foto Marco Rosi/LaPresse 08 08 2015 Shanghai ( Cina ) Sport Finale Supercoppa Tim Juventus Vs Lazio allo Shanghai Stadium. nella foto  Foto Marco Rosi/ LaPresse 08 08 2015 Shanghai( China ) Sport - Calcio - Final Tim Italian SUPERCUP Juventus Vs Lazio Italy  at the Shanghai stadium in the photo lazio's player  and Juventus's player
LA CONFERMA – Anche Massimiliano Allegri ha rassicurato sulle condizione del numero 17, confermando che il giocatore era solo molto provato dalla prova contro i neroverdi.

Un sospiro di sollievo dunque, con la Signora che non dovrà fare a meno del proprio attaccante in vista dell’importante sfida all’Allianz Arena.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy