Sospiro di sollievo per la Signora: ecco le condizioni di Mandzukic

Sospiro di sollievo per la Signora: ecco le condizioni di Mandzukic


Ha fatto preoccupare il cambio a quindici minuti dalla fine di Juventus-Sassuolo, ma Mario Mandzukic non sembra avere nulla di grave.

SOLO STANCO – Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il croato, sostituito a causa di un fastidio all’inguine, era semplicemente molto stanco e avrebbe dunque patito un affaticamento muscolare. Alla fine della partita infatti, il giocatore avrebbe ripreso a camminare normalmente ed è anche riuscito ad effettuare una corsa celebrativa sotto la curva.

Foto Marco Rosi/LaPresse 08 08 2015 Shanghai ( Cina ) Sport Finale Supercoppa Tim Juventus Vs Lazio allo Shanghai Stadium. nella foto  Foto Marco Rosi/ LaPresse 08 08 2015 Shanghai( China ) Sport - Calcio - Final Tim Italian SUPERCUP Juventus Vs Lazio Italy  at the Shanghai stadium in the photo lazio's player  and Juventus's player
LA CONFERMA – Anche Massimiliano Allegri ha rassicurato sulle condizione del numero 17, confermando che il giocatore era solo molto provato dalla prova contro i neroverdi.

Un sospiro di sollievo dunque, con la Signora che non dovrà fare a meno del proprio attaccante in vista dell’importante sfida all’Allianz Arena.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl