Sospiro di sollievo per la Signora: ecco le condizioni di Mandzukic

Ha fatto preoccupare il cambio a quindici minuti dalla fine di Juventus-Sassuolo, ma Mario Mandzukic non sembra avere nulla di grave.

SOLO STANCO – Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il croato, sostituito a causa di un fastidio all’inguine, era semplicemente molto stanco e avrebbe dunque patito un affaticamento muscolare. Alla fine della partita infatti, il giocatore avrebbe ripreso a camminare normalmente ed è anche riuscito ad effettuare una corsa celebrativa sotto la curva.

Foto Marco Rosi/LaPresse 08 08 2015 Shanghai ( Cina ) Sport Finale Supercoppa Tim Juventus Vs Lazio allo Shanghai Stadium. nella foto Foto Marco Rosi/ LaPresse 08 08 2015 Shanghai( China ) Sport - Calcio - Final Tim Italian SUPERCUP Juventus Vs Lazio Italy at the Shanghai stadium in the photo lazio's player and Juventus's player
LA CONFERMA – Anche Massimiliano Allegri ha rassicurato sulle condizione del numero 17, confermando che il giocatore era solo molto provato dalla prova contro i neroverdi.

Un sospiro di sollievo dunque, con la Signora che non dovrà fare a meno del proprio attaccante in vista dell’importante sfida all’Allianz Arena.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()