Bayern-Juve, non solo Champions: l'asse di mercato è caldissimo

Bayern-Juve, non solo Champions: l’asse di mercato è caldissimo


L’asse Torino-Monaco di Baviera è caldissima. Dopo Vidal, un colpo a testa è pronto ad essere sparato da Bayern e Juventus. I nomi? Leonardo Bonucci e Mehdi Benatia, con Mario Götze pronto ad entrare nella mischia.

BONUCCI (=) - È il perno di questa Juve: sempre presente. Grinta, cuore, talento: questo è Bonucci! E questa può essere una gara per lui.

SCAMBIO? – Carlo Ancelotti è stato chiaro: dietro vuole la solidità e la tecnica del talento di Viterbo. Ed ha già dato mandato a Rumenigge di trattare e di portare a casa il difensore italiano. Buon prezzo permettendo, s’intende: è che Leo è considerato uno dei migliori centrali al mondo, la sua valutazione sarà dunque inevitabilmente monstre. Sui cinquanta milioni, più o meno. Anche se la Juventus non ha ancora quantificato il valore del suo cartellino. Toccherà aspettare e valutare, quindi agire di conseguenza. Magari aggiungendo al piatto un nome seguito dai bianconeri…

DOPPIETTA – Ed eccolo tornare, Benatia. Quest’anno bersagliato dagli infortuni, ma allo stesso tempo rimasto appetibile per tanti. Conte lo vorrebbe al Chelsea, magari proprio con Bonucci. Ecco: dovrà fare i conti con Ancelotti, così come la Juventus per Götze. Ogni giocatore bavarese è stato infatti bloccato all’ombra dell’Allianz, fino a futura decisione dell’ex Real. Soltanto il mister emiliano potrà dare il placet definitivo: l’asse, comunque, resta attivissimo. E può portare via Leo dalla sua Vecchia Signora…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl