Qui Bayern: in attesa della Juve, domani la sfida col Werder Brema. E Javi Martinez...

Qui Bayern: in attesa della Juve, domani la sfida col Werder Brema. E Javi Martinez…


Manca ancora qualche giorno alla sfida tra Bayern Monaco e Juventus, ma l’attesa sale. Mercoledì, alle 20.45, la squadra di Allegri sarà chiamata ad una vera e propria impresa: passare il turno dopo il 2-2 dell’andata. Non sarà facile, ma nemmeno impossibile.

bayernmonaco

I bianconeri sfideranno il Sassuolo, mentre la squadra di Pep sabato alle 18.30 affronterà il Werder Brema. E non c’è distrazione che tenga: entrambe le squadre pensano prima alle sfide interne, per poi arrivare carichi alla gara di mercoledì.

Guardiola proporrà diversi cambi nella sfida della Bundesliga: Götze potrebbe tornare titolare dopo cinque panchine, così come Benatia al centro della difesa con Alaba. Davanti, l’immancabile Lewandowski. Inoltre, è tornato in gruppo anche Javi Martinez, ma il centrocampista spagnolo è ancora indietro di condizione e non sarà disponibile per la sfida di mercoledì.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl