Ausilio: "I rapporti con la Juve sono cordiali e professionali. Un rimpianto? Dybala"

Ausilio: “I rapporti con la Juve sono cordiali e professionali. Un rimpianto? Dybala”


Piero Ausilio ha rilasciato un’intervista al quotidiano Libero. Il direttore sportivo dell’Inter ha commentato la stagione della sua squadra, del mercato e del campionato. E c’è spazio per un commento sulla Juve.

 

 

Ecco le sue parole: “Molti non ci credono, ma il nostro mercato è totalmente autofinanziato. Nelle ultime due sessioni abbiamo mosso 28 giocatori: 13 in entrata e 15 in uscita per un bilancio vicinissimo allo zero. All’ Inter si lavora tutti insieme: società, tecnico, giocatori. Ogni decisione è ponderata con il mister e avallata dal presidente, non c’ è alcuna “dittatura” Mancini“.

ausilio

E ancora: “Un rimpianto? Dybala, ci abbiamo provato con tutte le forze. I rapporti con i bianconeri sono cordiali e professionali, niente di più e niente di meno”.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl