Allegri: "Ringrazio i tifosi per l'affetto di stasera. Bayern? Non deve essere un'ossessione"

Allegri: “Ringrazio i tifosi per l’affetto di stasera. Bayern? Non deve essere un’ossessione”


Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara tra Juventus e  Sassuolo. Il Mister bianconero ha commentato l’ottima prova dei suoi, analizzando la condizione in vista del Bayern.

Ecco le sue parole: “Non c’è mai stata guerra con i tifosi, li ringrazio per l’affetto di stasera, ma non avevo nessun dubbio sulla loro fiducia. Un passo avanti, una vittoria in meno che ci manca. Faticosa perchè non l’abbiamo chiusa. Posso solo fare i complimenti ai ragazzi. Ora testa a mercoledì senza ossessione. Se ci riusciremo bene, altrimenti testa al Toro. Pogba? Avevo già deciso da giorni, Asamoah sta bene e ha fatto un buon secondo tempo. Gigi? Sono molto contento per lui, il record sarebbe il coronamento di una carriere straordinaria”. 

gigi-buffon-juventus_thj6qyuiifrl12zrlecna4oov

 

E ancora: “Rugani stasera ha fatto una bella partita, sono molto contento. Ne aveva bisogno dopo una prestazione non bella. Performance così fanno crescere l’autostima. Mandzukic? Mario a volte esagera nel pressing, è molto generoso. Chi gioca accanto a lui, gioca sempre bene. 10 partite senza prendere gol, ottavi di finale col Bayern e finale di Coppa Italia penso siano buoni risultati. Napoli e Roma non perderanno tanti punti da qui alla fine, dobbiamo essere bravi noi. Trequartista? Abbiamo giocato poco, ma abbiamo vinto anche giocando così. Bayern? Sarà dura da battere, dominano l’avversario. Noi dobbiamo difendere bene e puntare sui punti deboli. Futuro? Non ho mai avuto problemi con la società, non ho mai messo in dubbio la permanenza alla Juventus”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl