Caceres proposto ad una big di Serie A, ecco la situazione

Caceres proposto ad una big di Serie A, ecco la situazione


Daniel Fonseca, l’ex attaccante del Napoli negli anni ’90 e oggi procuratore, è stato a visitare Castel Volturno ieri, fermandosi anche al ritiro del Napoli. Oltre i classici convenevoli di rito, si è parlato anche del prossimo mercato estivo. Fonseca infatti ha proposto alcuni nomi che possono interessare al Napoli, in particolare per il settore giovanile: si tratta dei due giovani esterni Castro e Schiappacasse e dei due centrocampisti Arambarri e Valverde.Martín Cáceres

Ma perché vi parliamo del mercato nel Napoli? Perché non si è parlato solo di questi nomi, ce n’è uno infatti che fa gola a più di qualche squadra al momento, nonostante sia momentaneamente fermo ai box. Si tratta di Martin Caceres, anche lui assistito di Fonseca che secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, sarebbe stato proposto proprio al Napoli.

Il giocatore uruguaiano è in scadenza di contratto al termine dell stagione, e solo nei prossimi mesi si valuterà l’eventuale rinnovo da parte dei bianconeri. Per De Laurentiis è sicuramente un nome interessante, ma al momento la questione non sembra avere una rilevanza primaria nei suoi pensieri: l’età del giocatore non è in linea con i programmi partenopei e non soddisferebbe appieno la politica azzurra, anche se un pensiero lo si fa sempre.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl