Zaza e Morata in coro: "Auguri Stefano!"

Zaza e Morata in coro: “Auguri Stefano!”


Oggi è il giorno del compleanno di Stefano Sturaro, centrocampista della Vecchia Signora che compie 23 anni. L’eroe della partita contro il Bayern è amato dai tifosi, e alcuni compagni di squadra hanno voluto fare gli auguri al giovane bianconero anche via social.

CdGznbjWoAABRdo

ZAZA E MORATA E I TWEET PER STURARO – Entrambi gli attaccanti italiani hanno deciso di tweetare i loro auguri per il compagno di squadra. Zaza scrive:  “Auguri amico 🎉🎉”Auguri amico 🎉🎉🎉 #stura#bestia #Lafolliarendesanidimente” postando anche una foto che ritrae i due con un selfie negli spogliatoi di Vinovo. Anche Morata ha deciso di fare un augurio via social al suo compagno di squadra scrivendo: “Tanti auguri Amico Mio! Que seas muy feliz y celebremos muchos títulos!!” facendo seguire il tweet da una foto dei due in campo.

I giovani della Juventus sembrano davvero molto uniti, e ciò fa ben sperare per il finale di stagione perché, si sa, avere un gruppo unito significa avere meno problemi di nervosismo e maggior unità d’intenti.

Simone Calabrese

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl