Juve-Sassuolo, Sansone avvisa: "Attenta Juve, ti segno ancora"

Juve-Sassuolo, Sansone avvisa: “Attenta Juve, ti segno ancora”


Venerdì andrà in scena una partita importante per l’intera stagione bianconera: allo Stadium si giocherà infatti Juventus-Sassuolo. Gara importante per diversi motivi: 1) la Juve vuole cercare di mantenere il distacco di tre punti dalla sua inseguitrice Napoli; 2) la partita è importante anche dal punto di vista di preparazione alla sfida di Champions contro il Bayern Monaco; 3) la Juventus vuole riscattarsi dopo la sconfitta dell’andata, che sembrava sancire le speranze bianconere per questa stagione, ma che in realtà è stata la gara della svolta e rimane l’ultima sconfitta bianconera in campionato.

SANSONE, L’AMMAZZA-GRANDI – A scaldare l’ambiente ci ha pensato l’autore del gol che decise l’andata, Nicola Sansone. L’attaccante del Sassuolo, infatti, ha rilasciato un’intervista al “Corriere della Sera”. Sansone è stato definito l'”ammazza-grandi”, in quanto su 24 gol ne ha segnati 12 alle big italiane. ” Le motivazioni sono maggiori con le grandi squadre – dichiara Sansone- e ci sono anche più spazi, perché le grandi fanno più possesso palla. Ora mi mancano solo le due romane”.

nicola-sansone-chievo-sassuolo-serie-a_uqzrrdbc4zpk1pa79ijvtaa8v

OCCHIO GIGI, TI SEGNO ANCORA – L’attaccante neroverde, inoltre, è molto carico per la prossima sfida, e ha deciso di sfidare Buffon e compagni: “Ripetere l’impresa dell’andata? Perché no, nel calcio tutto è possibile. Il gol contro la Juve è per ora il più speciale della mia carriera. Non ho mai calciato così bene all’incrocio, e poi è stato un gol decisivo, pesante”.

SANSONE DICE BAYERN – Nicola Sansone è italo-tedesco, e ha giocato nelle giovanili del Bayern Monaco per diversi anni. Stimolato dalle domande del giornalista sulla prossima sfida di Champions tra Juve e Bayern, Sansone ha risposto: “Vorrei che passasse la Juve perché è italiana, ma credo che andrà avanti il Bayern”.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl