Verso Juve-Sassuolo - Allenamento tattico e prove di 4-4-2. Unico dubbio Khedira. Domani alle 12 parla Allegri

Verso Juve-Sassuolo – Allenamento tattico e prove di 4-4-2. Unico dubbio Khedira. Domani alle 12 parla Allegri


DOMANI ORE 12 PARLA ALLEGRI – Inoltre la Juventus tiene a sottolineare che domani mister Allegri parlerà ai giornalisti alle ore 12: “Domani, vigilia dell’incontro,la squadra si allenerà al pomeriggio e prima della seduta mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo”.

ORE 13.30 – Sul sito  Juventus.com è apparsa la descrizione dell’allenamento mattutino: “A due giorni dalla sfida contro il Sassuolo, la preparazione della gara entra nel vivo. I bianconeri si sono ritrovati a Vinovo questa mattina e dopo il riscaldamento ed esercizi di tecnica, hanno lavorato sulla tattica in vista della partita, provando i movimenti da replicare venerdì sera allo Stadium.”

Per affrontare al meglio il periodo più decisivo della stagione, a Vinovo sanno bene come procedere: ragionare di partita in partita, focalizzarsi solo sul prossimo avversario. Allegri prepara la sua Juventus al match di venerdì prossimo contro il Sassuolo con l’obbligo vittoria. I bianconeri hanno assoluto bisogno di punti per consolidare il primato in classifica e tenere il Napoli a distanza.

NO AL TURNOVER – Proprio per queste ragioni, è difficile ipotizzare un turno di riposo per alcuni titolarissimi della rosa bianconera. Contro gli uomini di Di Francesco giocherà la squadra migliore. Da ieri si allena in gruppo anche Giorgio Chiellini, ma il numero 3 bianconero non sarà rischiato venerdì sera, si punta ad un suo perfetto recupero per la gara di mercoledì prossimo all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.

Juve-Atalanta 2-0 Dybala MandzukicRIECCO IL 4-4-2 – Per il match contro il Sassuolo, l’unico dubbio è legato a Sami Khedira: se il tedesco non dovesse essere al top, Allegri potrebbe preferirgli Stefano Sturaro. Per il resto, ritorno al 4-4-2 con Alex Sandro e Cuadrado nuovamente titolari. In difesa, oltre al brasiliano, ci saranno Lichtsteiner, Barzagli e Bonucci, a centrocampo linea a 4 con Marchisio e Khedira (o Sturaro) al centro e Cuadrado e Pogba sulle fasce. In attacco confermata la coppia Dybala-Manduzkic: i due attaccanti bianconeri vogliono sbloccarsi dopo un lungo periodo d’assenza. Per l’argentino un solo goal nelle ultime 7 partite, il croato è a secco nel 2016.

PROBABILE FORMAZIONE, Juventus 4-4-2 – Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala, Mandzukic.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl