Siviglia: "Tra poco svelato il futuro di Banega". E le italiane rimangono alla finestra

Siviglia: “Tra poco svelato il futuro di Banega”. E le italiane rimangono alla finestra


Il destino di Ever Banega sembra ormai segnato, e sembra segnato lontano da Siviglia. Sembra ormai certa la volontà del giocatore di non rinnovare con la squadra spagnola, anche se c’è da segnalare l’ultimo tentativo da parte della società di trattenere il proprio campione.

FUTURO BANEGA A BREVE – A confermare che le prossime settimane saranno decisive per il futuro del centrocampista argentino è stato il dg del Siviglia José Maria Cruz il quale, ai microfoni di SFC TV, ha dichiarato: “Io vorrei che restasse, ma solo lui sa cosa vuol fare. Se dovesse andarsene, arriverà un altro. L’importante è sempre la squadra. Qua ha un allenatore che gli ha sempre dato fiducia, così come la città e la squadra. E’ ovvio che possa ricevere offerte migliori economicamente da altri club, ma nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa di più”. 

images (1)

TRATTEREMO FINO ALLA FINE – Parole che sembrano presagire a un addio. Parole del dg confermate anche dal presidente del Siviglia José Castro, attualmente concentrato per la sfida di Europa League del suo Siviglia contro il Basilea, ma che lancia uno sguardo pessimista in avanti sul futuro di Banega. “Rinnovo di Banega? -dichiara il presidente- Stiamo parlando di un grandissimo giocatore, non resterà per colpa di un mancato sforzo da parte del club. Attualmente comunque è completamente integrato nella squadra. Dobbiamo continuare a trattare, a fine anno vedremo cosa succederà“.

ITALIANE ALLA FINESTRA – Le parole dei dirigenti del Siviglia, dunque, sembrano aprire a un addio a parametro zero di Banega a fine anno. Situazione che potrebbe interessare molte squadre, soprattutto le italiane, che per varie ragioni cercano sempre di puntare su giocatori a parametro zero. Favorita nella corsa a Banega sembra essere l’Inter, ma tutti sanno che Marotta è molto bravo ad approfittare di queste situazioni…

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl