Sassuolo, tre big salteranno la sfida contro la Juventus

Nella scorsa stagione gli è stato accollato l’appellativo di “ammazzagrandi” e si sta rivelando tale anche quest’anno. Nella vittoria contro il Milan targata Duncan e Sansone, il Sassuolo di Di Francesco ha perso pedine fondamentali in vista della sfida di venerdì contro la Juventus.

Infatti, sia Cannavaro che Missiroli sono usciti dal terreno di gioco anzitempo rispettivamente al 55′ e 63′ per infortunio. Tramite il proprio profilo Instagram, l’ex difensore del Napoli ha inoltre annunciato il suo stop: “Out per un paio di settimane, non ci voleva proprio ma capita!“. Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte della società, ma con ogni probabilità, entrambi salteranno la prossima partita di Serie A.

Chi sicuramente non scenderà in campo venerdì sera allo Juventus Stadium, è Grégoire Defrel il quale è stato espulso al 77′ per somma di ammonizioni. Non una buona notizia per il tecnico dei neroverdi che non potrà contare su uno dei più in forma del momento con 4 reti nelle ultime 5 partite.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy