Ricordate Elia? È stato appena arrestato!

Ricordate Elia? È stato appena arrestato!


Eljero Elia è conosciuto in Italia come il grande “bidone” della prima Juventus di Conte. Approdato in Serie A nel 2011-12 con forti aspettative ed un titolo Mondiale sfiorato, collezionò nel club bianconero solo quattro presenze e tanta delusione.

L’ala olandese non se la passa meglio dopo cinque anni. Attualmente in forza al Feyenoord, è stato arrestato oggi a Rotterdam dalla polizia dei Paesi Bassi con l’accusa di aggressione ai danni di un uomo all’interno di una rissa, che lo avrebbe visto coinvolto nella scorsa settimana.

La notizia è stata confermata dal legale dell’ex bianconero, Jan Kabalt,  al quotidiano ‘De Telegraaf’, ma per il momento il club proprietario del suo cartellino non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale sull’accaduto. Come andrà a finire?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl