Tra social e campo, Mandzukic è il vero leader di questa Juve: “Allegri mi voleva, Buffon idolo. E su Chiellini…”

Arrivato in punta di piedi alla Juventus, Mario Mandzukic si sta prendendo piano piano la leadership di questa Juve 2.0. Grazie al suo spirito di sacrificio, alla voglia di lottare ha conquistato in poco tempo l’amore dei tifosi bianconeri e la stima di Max Allegri.

Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport“, a dimostrare la leadership di Mario Mandzukic sono anche i messaggi postati dal croato sui social. mandzuPer esempio, ecco gli ultimi due post pubblicati su Twitter: “Non chiederti quello che la squadra può fare per te, ma quello che tu puoi fare per la squadra”; ancora: “Da soli noi possiamo fare poco, mentre è tutti insieme che possiamo fare molto”.

Durante un’intervista pubblicata da “Sportske novosti“, il numero diciassette bianconero ha spiegato come e perché ha scelto la Juve: “Allegri mi voleva a tutti i costi alla Juve. Mi sono ambientato subito perché comunque già conoscevo mezza squadra: Buffon era il mio idolo, con Barzagli ci ho giocato insieme e Chiellini l’ho conosciuto quando ci siamo incontrati da avversari”.

Orlando Aita (@OrlandoAita)

Impostazioni privacy