Il più bel gol bianconero di febbraio è quello di Zaza col Napoli

Il più bel gol bianconero di febbraio è quello di Zaza col Napoli


E’ il 58′ di una delle sfide più attese degli ultimi tempi in Serie A TIM. Il Napoli, capolista, è ospite di una Juventus che vuole tornare in vetta alla classifica. In campo ci sono le due squadre che hanno fatto più punti nel massimo campionato dal 2011/12.Juventus - Napoli E’ uno scontro tra titani. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sullo Stadium, dove il punteggio è ancora bloccato sullo 0-0 . In campo però è appena entrato Simone Zaza.

Insomma, avrete capito…

Esattamente trenta minuti più tardi, l’attaccante lucano segnerà il gol più bello del mese di febbraio. Una prodezza tutta grinta, forza di volontà e quel pizzico di follia tipica dei fuoriclasse. Una prodezza che ribalta la classifica, e che avete votato a furor di popolo come la più bella dell’ultimo mese.

Fonte: Juventus.com

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl