Sì alla moviola, parla Tavecchio: "Grande soddisfazione!"

Sì alla moviola, parla Tavecchio: “Grande soddisfazione!”


Sì, alla fine si è deciso con convinzione: ci sarà la moviola in campo. L’IFAB, l’International Board – ossia l’organismo solo ed unico ‘modificatore’ del regolamento del gioco del calcio – ha dato l’ok alla sperimentazione, sebbene dopo due anni (almeno di test).

“Una soddisfazione enorme – ha quindi commentato il presidente FIGC Tavecchio all’Ansa – l’auspicata decisione dell’Ifab di aprire alla sperimentazione della tecnologia in campo mi dà gioia”. Per il numero uno del calcio italiano, primo in assoluto a richiederla alla Fifa. “Ma restiamo in attesa di conoscere tempi e modalità operative – conclude il presidente – sono convinto che sia un’apertura per un calcio più moderno”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl