Il rilancio di Alex Sandro: convocato dal Brasile dopo quasi 4 anni

Il rilancio di Alex Sandro: convocato dal Brasile dopo quasi 4 anni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il rilancio, il riscatto, dopo l’avvio stentato. Alex Sandro si è preso prima la fascia sinistra della Juventus, ora punta a prendersi quella della nazionale brasiliana. Come comunicato infatti proprio dalla federazione del Brasile, il ct Dunga ha diramato le convocazioni per le prossime due gare di qualificazione mondiale per Russia 2018 contro Uruguay e Paraguay. Il terzino ex Porto non veniva convocato in nazionale dal 2012 e fino ad oggi ha collezionato solo 6 presenze in maglia verde-oro. Ora è un nuovo inizio per il giocatore bianconero, pieno di consapevolezza nei propri mezzi.

Ecco l’elenco completo dei giocatori selezionati da Dunga:

Portieri: Alisson (Internacional), Marcelo Grohe (Grêmio), Diego Alves (Valencia)

Difensori: David Luiz (PSG), Miranda (Inter), Marquinhos (PSG), Gil (Shandong Luneng), Danilo (Real Madrid), Daniel Alves (Barcellona), Filipe Luís (Atlético Madrid), Alex Sandro (Juventus)

Centrocampisti: Luis Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Renato Augusto (Beijing Guoan), Coutinho (Liverpool), Oscar (Chelsea), Lucas Lima (Santos), Willian (Chelsea), Kaká (Orlando City), Douglas Costa (Bayern Monaco)

Attaccanti: Neymar (Barcellona), Hulk (Zenit), Ricardo Oliveira (Santos)

Oscar Toson

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy