Galeone: "Non ho mai detto che Allegri lascerà la Juve. Lui è uno dei cinque tecnici migliori al mondo"

Galeone: “Non ho mai detto che Allegri lascerà la Juve. Lui è uno dei cinque tecnici migliori al mondo”


Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di 4-4-2. L’ex allenatore ha commentato la situazione di Max Allegri, suo allievo.

Ecco le sue parole: “Allegri è uno uno dei cinque tecnici migliori al mondo e quindi dovrebbe allenare uno dei cinque club più importanti. Non ho mai detto che lascerà la Juve. Me lo auguro perché coinciderebbe con l’ennesima vittoria. Max sta molto bene alla Juve e continuerà a vincere. Scudetto? Dico ancora Juve, il Napoli non riuscirà a superarla. Dove potrebbe allenare? La Premier e la Liga sarebbero l’ideale, ma le big hanno già fatto le loro scelte”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl