Alex Sandro: "Allegri e il gruppo mi hanno aiutato. La Juve deve puntare a vincere tutto"

Alex Sandro: “Allegri e il gruppo mi hanno aiutato. La Juve deve puntare a vincere tutto”


Il terzino della Juventus, Alex Sandro, ha parlato ai microfoni di Sky sia della sua crescita in squadra, ma anche degli obiettivi della Juventus in questa stagione. Ecco le sue parole.

“Ho trovato molti campioni in squadra, giocatori d’esperienza. Ho imparato grazie a loro, ora sono più maturo e più forte tatticamente. Mi hanno aiutato sia il gruppo che l’allenatore, ora farò di tutto per migliorare e aiutare i miei compagni. La Juve è una grande squadra e ha una grande storia, pertanto deve puntare alla vittoria in tutte le competizioni in cui partecipa. Lo sapevo già, prima di venire qui, anzi proprio per questo ho scelto la Juve, perché è una società vincente che punta in alto. Sono sicuro che lotteremo su tutti i fronti”.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl