Juve-Inter, sul mercato è già trionfo bianconero: Marotta batte Ausilio per il talento brasiliano

Juve-Inter, sul mercato è già trionfo bianconero: Marotta batte Ausilio per il talento brasiliano


Non c’è gara, almeno sul mercato. La Juve è avanti, e in attesa di finirvi anche in campo, nel mentre piazza un colpo da novanta. Pardon: da novantotto. Sì, perché Matheus Pereira, trequartista brasiliano in forza al Corinthians, ha appena compiuto diciott’anni: il mondo è suo, probabilmente a breve pure il bianconero.

Servirà tempo: tocca definire i dettagli, siglare i primi accordi. Però la notizia è questa: Marotta brucia la concorrenza nerazzurra, fattasi sotto nelle ultime settimane. Incontri, strette di mano ed occhiolini convinti di vederci lungo. Eccola, la tattica juventina: pronta a portare a casa uno dei massimi talenti verdeoro. Uno a zero, palla a centro: poi stasera si farà sul serio.

CriCo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl