ESCLUSIVA SJ - Kean, compleanno "all'inglese": l'Arsenal osserva a Vinovo. Ma il futuro è già scritto...

ESCLUSIVA SJ – Kean, compleanno “all’inglese”: l’Arsenal osserva a Vinovo. Ma il futuro è già scritto…


17.15, FUTURO SCRITTO – Wenger avrà anche il fiuto per i talenti, ma la Juve non è da meno. Testa, cuore e voglia di Moise Kean resteranno infatti ancora a lungo in bianconero. Stando alle ultime raccolte dal nostro Edoardo Siddi, la Vecchia Signora ha già pronto un accordo triennale per l’attaccante originario della Costa d’Avorio. Dunque, nessun particolare rischio, nessuna sirena inglese che suona più del necessario: Kean sarà a lungo un giocatore della Juventus. Tant’è che ad inizio settimana ogni riserva sarà sciolta: toccherà solo firmare il contratto già preparato. Il primo della sua carriera.

Sedici anni oggi, tutti vissuti d’un fiato. E con un pallone tra i piedi. La Juventus si coccola Moise Kean, talentino della formazione Allievi con qualche comparsata in Primavera che fa ben sperare – eufemismo – per il futuro. Per augurargli ‘buon compleanno’? Un paio di osservatori dall’Inghilterra, decisamente importanti.

Stando alle ultime arrivate dal nostro inviato a Vinovo, Edoardo Siddi, l’attaccante classe 2000 sarebbe dunque oggetto d’interesse di vari club di Premier, arrivati dritti nel torinese precisamente da Londra, sponda Arsenal. Con il raggiungimento del sedicesimo anno d’età, inoltre, il bomber della Nazionale di Daniele Zoratto può finalmente firmare il suo primo contratto di lavoro. La Juve, inutile sottolinearlo, è già pronta a tutto pur di farne il perno di un futuro vincente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl