ESCLUSIVA SJ – Kean, compleanno “all’inglese”: l’Arsenal osserva a Vinovo. Ma il futuro è già scritto…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

17.15, FUTURO SCRITTO – Wenger avrà anche il fiuto per i talenti, ma la Juve non è da meno. Testa, cuore e voglia di Moise Kean resteranno infatti ancora a lungo in bianconero. Stando alle ultime raccolte dal nostro Edoardo Siddi, la Vecchia Signora ha già pronto un accordo triennale per l’attaccante originario della Costa d’Avorio. Dunque, nessun particolare rischio, nessuna sirena inglese che suona più del necessario: Kean sarà a lungo un giocatore della Juventus. Tant’è che ad inizio settimana ogni riserva sarà sciolta: toccherà solo firmare il contratto già preparato. Il primo della sua carriera.

Sedici anni oggi, tutti vissuti d’un fiato. E con un pallone tra i piedi. La Juventus si coccola Moise Kean, talentino della formazione Allievi con qualche comparsata in Primavera che fa ben sperare – eufemismo – per il futuro. Per augurargli ‘buon compleanno’? Un paio di osservatori dall’Inghilterra, decisamente importanti.

Stando alle ultime arrivate dal nostro inviato a Vinovo, Edoardo Siddi, l’attaccante classe 2000 sarebbe dunque oggetto d’interesse di vari club di Premier, arrivati dritti nel torinese precisamente da Londra, sponda Arsenal. Con il raggiungimento del sedicesimo anno d’età, inoltre, il bomber della Nazionale di Daniele Zoratto può finalmente firmare il suo primo contratto di lavoro. La Juve, inutile sottolinearlo, è già pronta a tutto pur di farne il perno di un futuro vincente.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook