Müller interrompe l'imbattibilità di Buffon a 878 minuti

Müller interrompe l’imbattibilità di Buffon a 878 minuti


878 minuti. Tantissimo, se si tiene conto che una singola partita dura circa 90 minuti, minuti di recupero concessi. Ed è il numero di minuti in cui la difesa non ha subito gol: si va da quello di Cassano lo scorso 10 gennaio fino a quello di Thomas Müller del 23 febbraio. Quasi un mese e mezzo di imbattibilità per Buffon, che è stato chiamato in causa poche volte grazie al grandissimo lavoro di tutta la retroguardia bianconera, ma quando ce n’è stato bisogno ha sempre risposto presente, come d’altronde fatto da 20 anni a questa parte.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl