Bayern, Vidal ci ricasca: lascia l'albergo della squadra in piena notte

Bayern, Vidal ci ricasca: lascia l’albergo della squadra in piena notte


La telenovela sulla vita sregolata di Arturo Vidal si arricchisce di una nuova pagina. Secondo la Bild, il centrocampista cileno, protagonista martedì sera di un’ottima prestazione contro la sua ex squadra, avrebbe lasciato l’hotel “Principi di Piemonte” in cui i bavaresi alloggiavano alle 02.25 per uscire a far festa con amici. Vidal indossava pantaloni della tuta del Bayern, scarpe da tennis bianche e un cappuccio nero a coprire la testa. A quanto pare Vidal si sarebbe dileguato attraverso una porta secondaria, infilandosi poi in  un taxi che lo stava aspettando. Il cileno era accompagnato da due uomini della sicurezza incaricati di coprire ‘l’evasione’ del centrocampista. E’ evidente, però, che il suo piano non sia andato a buon fine.

La Bild ironizza sull’accaduto: “Quale sia stata la meta del viaggio notturno, non è noto, ma è evidente che l’umore del centrocampista doveva essere molto buono dopo la sua performance convincente contro Mario Mandzukic e la sua ex squadra….”. Il riferimento è alla prestazione di King Arturo, che i tedeschi ritengono non impeccabile nel secondo tempo della partita giocata a Torino contro la Juventus. La stampa tedesca non è nuova ad attacchi contro il campione cileno. Stando a quanto riportato da Tuttosport non si è ancora placata del tutto, infatti, la polemica che ha reso decisamente tesi i rapporti all’interno dello spogliatoio bavarese, per comportamenti che avrebbero avuto come protagonista lo stesso Vidal. Il cileno è stato accusato di ripetuti atteggiamenti poco professionali e destabilizzanti dell’armonia dello spogliatoio bavarese: la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’aver lasciato la propria busta paga aperta nello spogliatoio, gesto che sarebbe stato interpretato come un’arrogante provocazione visto che il suo stipendio di quasi 8 milioni netti all’anno è uno dei più alti dello spogliatoio.

L’amore tra Vidal e la stampa tedesca non è mai sbocciato: quest’ultima non ha mai perso l’occasione per evidenziare uno stile di vita non proprio in linea con quello di un professionista. Tanto è vero che lo stesso cileno starebbe pensando di lasciare la Germania già a fine stagione per trasferirsi in Inghilterra, dove Antonio Conte, molto vicino ad essere il prossimo allenatore del Chelsea, farebbe follie pur di vedere il suo ex calciatore con la maglia dei Blues.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl