Clamoroso in Serie A, i tifosi esonerano l'allenatore: "L'avventura è finita"

Clamoroso in Serie A, i tifosi esonerano l’allenatore: “L’avventura è finita”


Eppure, nel post Palermo la situazione sembrava rientrata: Cairo aveva fatto da paciere, e quella panchina non era mai apparsa così solida. No, ormai neanche le vittorie bastano: perché oggi, allo stadio Olimpico di Torino, è la curva ad aver ‘esonerato’ Giampiero Ventura.

Delusioni e frustrazioni, scarsi risultati e mercato poco appagante: c’è solo da scegliere, per i tifosi granata. I quali nutrono ugualmente rispetto per quanto fatto dall’ex Bari, ma allo stesso tempo hanno deciso di voltare pagina sin da subito. Sì, pure prima del presidente.

“15-05-16…l’avVentura è finita…grazie mister”, recita lo striscione ben in vista al vecchio Comunale. Porta la firma della Curva Maratona, ma è l’intero stadio a “parlare”. Il quindici maggio, ovviamente, rappresenta l’ultima giornata di campionato. E pure l’ultima, verosimilmente, di Giampiero Ventura sulla panchina granata. A sostituirlo, stando alle ultime in arrivo, potrebbe essere proprio il torinese Gian Piero Gasperini

striscione-maratona-ventura-630x415

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl