Clamoroso in Serie A, i tifosi esonerano l’allenatore: “L’avventura è finita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Eppure, nel post Palermo la situazione sembrava rientrata: Cairo aveva fatto da paciere, e quella panchina non era mai apparsa così solida. No, ormai neanche le vittorie bastano: perché oggi, allo stadio Olimpico di Torino, è la curva ad aver ‘esonerato’ Giampiero Ventura.

Delusioni e frustrazioni, scarsi risultati e mercato poco appagante: c’è solo da scegliere, per i tifosi granata. I quali nutrono ugualmente rispetto per quanto fatto dall’ex Bari, ma allo stesso tempo hanno deciso di voltare pagina sin da subito. Sì, pure prima del presidente.

“15-05-16…l’avVentura è finita…grazie mister”, recita lo striscione ben in vista al vecchio Comunale. Porta la firma della Curva Maratona, ma è l’intero stadio a “parlare”. Il quindici maggio, ovviamente, rappresenta l’ultima giornata di campionato. E pure l’ultima, verosimilmente, di Giampiero Ventura sulla panchina granata. A sostituirlo, stando alle ultime in arrivo, potrebbe essere proprio il torinese Gian Piero Gasperini

striscione-maratona-ventura-630x415

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook