SETTORE GIOVANILE – Vincono le JGirls, c’è gloria anche per i Pulcini

La Juventus non si smentisce mai. Che sia la prima squadra o una delle formazioni giovanili, che si tratti di calcio maschile o femminile. Già, perché da quest’anno c’è da monitorare anche “le bianconere”: sono le JGirls, già dentro al sistema Juve. E già vincenti.

Proprio stamattina, infatti, le ragazze hanno disputato la seconda giornata del loro campionato: manco a dirlo, un trionfo assoluto. Ben tredici reti alle loro avversarie, in una sfida che sapeva di derby con l’Asd Femminile Juventus Torino. In precedenza, ben centodieci bambini hanno invaso i campi di Vinovo. Si tratta dei piccoli del Sisport Juventus, pronti a scendere in campo in mini tornei 3 contro 3 e per allenarsi con gli oltre 30 tecnici Sisport. Ospite d’onore: Max Allegri.

Non è finita qui: tempo di festeggiare anche per due delle formazioni Pulcini (2007). Prima giunge la notizia di una finale-Derby stravinta (3-0) in un torneo di Gassino; in seguito, grande emozione per la vittoria all’Accademia Pavese: i piccoli han battuto l’Inter, in finale, per 5-1. Tra un po’ toccherà ai più grandi.

Impostazioni privacy