Nuovo social network per i bianconeri: la Juve sbarca su Snapchat

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

“La Juve avrà anche 118 anni, ma quando si tratta di essere al passo con i tempi e scaldare i cuori di tutti i tifosi, dai più giovani ai più anziani, non dimostra affatto la propria età”, recita il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus. L’ultima novità? È l’approdo della Vecchia – si fa per dire – Signora su Snapchat.

“Potrete trovarci cercando semplicemente il profilo ‘Juventus’ – continua l’avviso su Juventus.com – Avrete accesso a contenuti esclusivi pensati unicamente per i giovani utilizzatori di una delle piattaforme più diffuse al mondo”. Snapchat, infatti, ha una base di quasi 100 milioni di utenti nel mondo: ecco un altro buon modo di diffondere il marchio bianconero.

Per aprire degnamente le danze, non potevamo che offrirvi il dietro le quinte di uno degli eventi calcistici dell’anno: la partita contro il Bayern Monaco – prosegue il canale ufficiale – A partire da domani mattina, infatti, sarà online la prima “storia” a disposizione dei nostri follower. Per la natura della piattaforma, le storie sono disponibili per la fruizione per 24 ore dal momento della loro pubblicazione: è quindi bene tenere costantemente monitorato il profilo ‘Juventus’ per non rischiare di perdersi assolutamente nulla”. Dunque, il social network come un VIP pass verso un sogno. Da domani s’inizia a fare sul serio. Pure con uno smartphone in mano…