Ribery, che sollievo: “Bello tornare a giocare”. E ora punta la Juve…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava impossibile, e invece eccolo lì, che corre e inventa. Ancora. Frank Ribery è tornato in campo: l’ha fatto con il sorriso e con l’infinito talento. L’ha fatto al posto di Kingsley Coman, la ‘sua versione’ più giovane e più scapestrata. L’ha fatto anche in vista della Juventus: match troppo importante, e l’esterno vuole ovviamente esserci.

“È stato bello tornare – ha fatto sapere il francese alla stampa tedesca – non ho giocato qui a lungo. È stato divertente”. Ed è stato anche decisamente indicativo. Ora infatti Pep Guardiola sembra combattuto: tra i due ‘galletti’, chi affronterà la Juve dal primo minuto? Dalla Germania parlano inoltre di un Ribery in netta ripresa: non giocava dallo scorso 11 marzo, ma è apparso in palla, con buona corsa e buonissime intenzioni. Dunque, tutto si deciderà in queste ore. E l’appuntamento – o vendetta? – dell’ex potrebbe slittare…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook