La Juve stecca contro il Bologna: ora il primo posto è a rischio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juve stecca e non vince, forse, la partita più importante della stagione. Sarà stato il pensiero rivolto al Bayern. Oppure la stanchezza che inizia a farsi sentire. Non lo sappiamo. Possiamo solo dirvi che quella di stasera non è stata la Juve che siamo abituati a vedere.

Ancora una volta Roberto Donadoni è riuscito a fermare i bianconeri. L’anno scorso lo fece con il Parma. Questa sera si è ripetuto con il Bologna. Uno 0-0 importante per i rossoblù, soprattutto per il morale, perchè fermare una squadra che arriva da quindici vittorie di fila non è una cosa da tutti. E’ vero il Bologna ha fatto una super partita, ma la Juventus allo stesso tempo non ha fatto la Juventus.

Al “Dall’Ara” abbiamo visto una squadra stanca,  senza grinta e con poca voglia di vincere. Pochi tiri, poche azioni da gol. Una partita come quella di stasera si doveva vincere a tutti i costi. Ma così non è stato. Ora lunedì il Napoli potrebbe riprendersi la vetta e “distruggere“, anche se solo momentaneamente, quanto di buono fatto dalla Juve in quelle famose quindici partite.

Martedì a Torino arriva il Bayern Monaco, una squadra dura e tecnicamente superiore. Se ripeteremo la stessa prestazione di stasera, allora è meglio non presentarsi. Invece se giochiamo da Juve, sarà tutta un’altra storia. E chissà…

Orlando Aita (@OrlandoAita)

 

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook