Bonucci: "Potevamo fare di più, ora testa al Bayern"

Bonucci: “Potevamo fare di più, ora testa al Bayern”


Leonardo Bonucci è stato intervistato da Mediaset Premium alla fine di Bologna-Juventus. Ecco le sue parole.

“Il Bologna è una buonissima squadra, lo sapevamo, abbiamo messo in campo tutto. Ora dobbiamo mettere la testa per martedì, non avevamo vinto il campionato contro il Napoli e non l’abbiamo perso stasera, ma sarà una cavalcata intensa e bisognerà essere al 100%.
Oggi testa al Bayern? No, non pensavamo alla Champions, non pensi alla gara dopo quella che giochi, dovevamo fare meglio nell’ultimo passaggio. Bayern? Sarà una bella sfida, giocheremo in casa, sarà importante scendere in campo con la convinzione di essere forte.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl